In un periodo di grande trasformazione, abbiamo posato la prima pietra di un ambizioso progetto che, con lo sforzo entusiastico  di tutti coloro che hanno a cuore la vita del Centro, vuole contribuire  alla diffusione del Dharma, allo sviluppo del dialogo interreligioso e alla condivisone della pace tra tutti gli esseri.
L’ispirazione del progetto è venuta immancabilmente dalla figura e dagli insegnamenti del Ven. Lama Paljin Tulku Rinpoce, guida spirituale del Centro Mandala e infaticabile punto di riferimento della realtà buddhista italiana e non solo, da più di trent’anni.

A lui prima di tutto, e ai preziosi Maestri che sono stati e saranno nostri ospiti, va la nostra profonda gratitudine per averci offerto, attraverso l’insegnamento e l’esempio, fondamentali strumenti nella via del cammino spirituale e nella vita quotidiana.

Auguro a tutti un buon utilizzo del nostro nuovo sito.

Nel Dharma, Lia Folcia. Presidente del Centro Studi Tibetani Mandala

5 Comments

  • Elena Tiraboschi
    Posted 5 Aprile 2019 20:36 0Likes

    Conosco da poco il Centro Mandala, sono venuta solo a qualche incontro. Il nuovo sito è STUPENDO, che bella sorpresa! Siete meravigliosi!!! Continuate così! Elena

  • Daniele
    Posted 5 Aprile 2019 23:57 0Likes

    Complimenti a tutti
    Il sito è fatto davvero bene
    e soprattutto
    è molto interessante
    🙏

  • Daniele Carbone
    Posted 6 Aprile 2019 00:05 0Likes

    Complimenti a tutti
    Il sito è fatto davvero bene
    E soprattutto lo trovo davvero interessante
    Bravi

    🙏

  • Tara Rosa Eleonora
    Posted 6 Aprile 2019 01:29 0Likes

    Grazie infinite per tutti gli Insegnamenti che mi avete donato da quando avevo 16 anni fino ad oggi che ne ho il doppio… Siete sempre con me ❤️ e questo sito renderà il Centro ancora più ricco e ancora più speciale, bravissimi! Come sempre!

  • Marilena
    Posted 6 Aprile 2019 18:22 0Likes

    grazie, il nuovo look del sito è veramente bello, grazie per il lavoro che svolgete: per la mia ricerca, fonte preziosa di insegnamento e pace interiore

Lascia un commento