Cari Amici, vi ricordo gli Appuntamenti di Giugno e il nuovo progetto GO PEACE GO GREEN GO CHANGING.

Incontri con il Lama:

Altri incontri:

Vi ricordo che andando sul calendario del nuovo sito, è possibile esportare sul proprio computer o cellulare tutti gli appuntamenti, cliccando sul tasto in fondo “Esporta eventi”: per chi usa Google Calendar o iCall verranno inseriti direttamente nella propria agenda.

Sono state attivate le donazioni con carta di credito o Paypal: da oggi è possibile donare anche online al Centro Mandala, utilizzando la propria carta di credito o Paypal. Maggiori informazioni qui.

Colgo l’occasione per segnalarvi una nuova iniziativa lanciata da Lama Paljin in occasione del Vesak 2019 e che verrà portata avanti e approfondita nel corso dei prossimi mesi.

GO PEACE GO GREEN GO CHANGING, consapevolezza in tre passi, dall’indifferenza al coinvolgimento: suggerimenti per dare un volto nuovo al pianeta.
° Promuovi la pace coltivando l’altruismo, la non violenza e l’amorevole gentilezza.
° Rispetta la natura proteggendo gli animali, le piante e la terra
° Dai una svolta alla tua vita praticando il bene e destinando i tuoi pensieri, le tue parole e le tue azioni al beneficio di tutti.

I primi passi verso una grande trasformazione partono dal cambiamento dei nostri atteggiamenti mentali. Un futuro positivo è la conseguenza di un positivo agire. Iniziamo fin da oggi scegliendo responsabilmente di dare il nostro contributo: cambiare la mente, per rispondere alle urgenze del Pianeta e di tutti i suoi abitanti.

Un cordiale arrivederci!

Nel Dharma, Lia Folcia. Presidente del Centro Studi Tibetani Mandala

Lascia un commento