Benessere fisico

Corsi di benessere fisico al Centro Mandala

Rigenerarsi con il Raja Yoga
L'antichissima disciplina del Raja Yoga (‘Yoga regale’) si basa sul trattato Yoga Sutra di Patañjali. Lo yoga che vi si propone è una pratica semplice e concreta alla portata di tutti, adatta ad ogni livello di preparazione. Ogni lezione prevede sequenze, tecniche di respirazione, rilassamento, riscaldamento e Asana(posizioni) per arrivare alla meditazione.
martedì ore 19.00 - 20.30
È previsto un contributo
Corso base di T’ai Chi Ch’uan stile Yang
Miglioramento della postura e del tono muscolare Miglioramento della propriocezione corporea, dell’equilibrio , della coordinazione del movimento e dell’attenzione mentale. Miglioramento generale dello stato psico-fisico della persona Acquisizione di tecniche di autodifesa
mercoledì dalle ore 18.00 alle ore 20.00
E' previsto un contributo
Ginnastica dolce olistica e Qi Gong
Un percorso attraverso le quattro stagioni che con semplici esercizi fornirà gli strumenti per imparare a riequilibrarsi e rinnovare l’energia vitale. Ritrovare il benessere psicofisico riscoprendo ritmo, armonizzazione e movimento, in un approccio olistico che agevola l’evoluzione interiore e il riequilibrio energetico.
lunedì ore 19.00 - 20.30 martedì ore 10-11.15 giovedì ore 10.45-12.00
È previsto un contributo
Il massaggio tibetano, antica fonte di benessere
È possibile prenotare presso la sede del Centro distensivi ed efficaci trattamenti individuali di massaggio tibetano (nonché di riflessologia plantare, linfodrenaggio, massaggio antistress, infantile e metamorfico).
Dipende dal trattamento
È previsto un contributo