Digital Dharma

Cari Amici,
per offrire a tutti la possibilità di accedere agli insegnamenti di Dharma trasmessi dal venerabile Lama Paljin Tulku Rinpoce e dagli altri Maestri e docenti nostri ospiti, il Centro Mandala è impegnato da anni in una vasta opera per la loro condivisione online.
Potete rendervi conto dell’importanza  e del lavoro per il Progetto Digital Dharma dalla sezione video di questo sito.

Per mantenere in vita e migliorare la diffusione del Dharma online, oggi abbiamo bisogno del vostro sostegnoPotremmo fornire un servizio a pagamento, ma questa è l’ultima possibilità che vorremmo considerare. Preferiamo invece chiedere un contributo libero a coloro che apprezzano il nostro lavoro, ai tanti di voi che guardano i filmati delle conferenze e insegnamenti a distanza: questo ci permetterebbe di mantenere l’accesso gratuito agli insegnamenti per il beneficio del Dharma e di tutti.

Siamo sicuri che accogliete e capite l’importanza della Vostra partecipazione: il vostro contributo potrà essere inviato con carta di credito o bonifico bancario.

L’attività del Centro Mandala dipende dalla generosità dei praticanti e dei frequentatori.

Noi finora ce l’abbiamo messa tutta… insieme possiamo fare molto di più!

 

La generosità (dana) è pratica fondamentale del buddhismo e condizione necessaria allo sviluppo di qualsiasi iniziativa.


EUR