Sostieni il Centro Mandala

monastero donazioni centro Mandala

Come sostenere il Centro

Il Mandala – Centro studi tibetani è un’Associazione religiosa riconosciuta e senza scopo di lucro. Per partecipare alle attività che vi si svolgono è necessario essere soci. L’essere soci garantisce la partecipazione a tutte le attività organizzate dall’Associazione e permette di fruire legalmente dei suoi servizi.

La tessera ha validità equivalente all’anno solare.

Il Centro dipende dalla nostra generosità

L’attività del Centro Mandala dipende totalmente dalla generosità dei praticanti e frequentatori.

La generosità (dana) è pratica fondamentale del Buddhismo, soprattutto del Buddhismo Mahayana.

 

Parte dei costi sostenuti è coperta dai ricavi delle quote associative, ma tali ricavi non sono sufficienti. La vera risorsa che consente la vita del Centro e permette d’affrontare nuovi progetti è perciò la generosità, unita al buon cuore dei sostenitori.Puoi decidere di aiutarci effettuando una libera donazione a favore di un progetto o di un’attività del Centro, oppure diventando socio sostenitore o benefattore.

Associazione

Socio ordinario: 20 euro all’anno
Socio sostenitore: 10 euro al mese, 120 all’anno
Socio benefattore: da 365 euro all’anno

Come devolvere la quota associativa
Presso la Segreteria, versando la quota in contanti;
Effettuando un bonifico bancario o attivando un bonifico continuativo, coordinate bancarie:
MANDALA – CENTRO STUDI TIBETANI
Deutsche Bank (Agenzia viale Aretusa – Milano)
IBAN: IT79G0310401619000000047400
Causale “Associazione”

donazioni centro Mandala

Donazioni: è inoltre sempre possibile effettuare una donazione libera a favore del Mandala Centro Studi Tibetani tramite bonifico bancario, utilizzando le coordinate bancarie sopra indicate e specificando nella causale “Donazione” oppure con carta di credito o PayPal cliccando su Donazione.




Mandala Onlus: la tua firma per dare il 5 per mille

Ogni cittadino può scegliere di destinare una quota, pari al 5 per mille della propria IRPEF, a sostegno del volontariato e delle ONLUS. Puoi aiutarci apponendo la tua firma nell’apposito riquadro del modello per la dichiarazione dei redditi, aggiungendo nello spazio sottostante solo il nostro codice fiscale: 97314240157

Monasteri in Ladakh con il ven. Lama Paljin Tulku Rinpoce

8 per mille all'Unione Buddhista Italiana

mandala 8xmille all'unione buddhista italianaA seguito dell’intesa firmata nel dicembre 2012 tra lo Stato Italiano e l’Unione Buddhista Italiana, hai la possibilità di destinare una quota dell’Irpef pari all’8 per mille all’Unione Buddhista Italiana. La tua scelta consentirà all’UBI di disporre di fondi che finanzieranno progetti con finalità umanitarie, culturali, sociali, assistenziali e di sostegno al culto. Anche la nostra Associazione ne potrà quindi beneficiare per i progetti che desideriamo realizzare.
Se sei tenuto alla presentazione della dichiarazione dei redditi, firma nell’apposito Modello 730-1 dedicato all’8 x 1000 alla casella Unione Buddhista Italiana.

Qualora tu disponga del solo modello CUD (redditi da pensione o lavoro dipendente) e quindi fossi esonerato dalla presentazione della dichiarazione dei redditi, puoi effettuare la scelta utilizzando l’apposito modello e apponendo le tue firme negli appositi riquadri Unione Buddhista Italiana e Firma. Ricorda che:
– per il modello 730-1 sarà il commercialista o il CAF a provvedere all’invio all’Agenzia delle Entrate
– per il modulo CUD, una volta compilato e firmato dovrà essere presentato in qualsiasi ufficio postale in busta chiusa recante l’indicazione ‘Scelta per la destinazione dell’8 e del 5 × 1000 IRPEF’, il codice fiscale e il tuo cognome e nome. L’ufficio postale provvederà a trasmettere gratuitamente la tua scelta all’Amministrazione finanziaria rilasciandoti regolare ricevuta.

Ulteriori informazioni sul sito dell’Unione Buddhista Italiana

Resta in contatto con noi per essere aggiornato su eventi e novità in programma